Home » News » SOS DEI CITTADINI CONTRIBUENTI, MDP RISPONDE.

SOS DEI CITTADINI CONTRIBUENTI, MDP RISPONDE.

SOS DEI CITTADINI CONTRIBUENTI, MDP RISPONDE. - Adusa

Il Movimento Dipendenti Pubblici MDP intende mettere al centro i Cittadini Contribuenti per un' azione informativa e gestionale sulla trasparenza della P.A.

 ...per migliorare i servizi, velocizzarli ed indicando modelli innovativi contro l’attuale elefantiaca burocrazia che rallenta lo sviluppo e la crescita dell’ Italia.

Ci è pervenuto dal nuovo Movimento Dipendenti Pubblici (MDP) Roma, l' innovativa segnalazione di uno studio per dare concretezza e agibilità nel migliorare la macchina pubblica della P.A. dinamica, veloce, vigilatrice degli interessi collettivi, applicando e riconoscendo il diritto a tutti i cittadini contribuenti di accedere alla trasparenza sulla gestione dei costi e benefici dell’ intera collettività territoriale. Obiettivo primario dell’ MDP sono le risorse finanziarie: disponibili 165 miliardi di euro da mettere a disposizione della PMI riducendo la pressione fiscale del 20% per far girare l’economia interna e la produzione centrale.

Questa è la nota pervenutaci alla nostra segreteria:

Sostituzione del ruolo unico dei dipendenti civili dello stato. In sostanza l’ istituzione del ruolo costituisce un elemento innovativo nell’ ambito amministrativo dello Stato, foriero di straordinari effetti migliorativi nel campo del reclutamento e nel campo della distribuzione delle risorse aggiuntive ai dati contabili stipendiali. Inoltre, con l’istituzione del ruolo unico oltre ad eliminarsi la giungla retributiva che albergano nel settore statale si rende più agevole l’ interscambio del personale tra i vari settori dello Stato.

Fateci pervenire le vostre osservazioni e suggerimenti.

commenti (0)
Adusa

L'Associazione Movips, non ha fini di lucro, persegue quali principi ispiratori, finalità di solidarietà, promuovendo la competitività e la partecipazione sociale.