Home » News » "Sintonizzati sull'abbondanza"

"Sintonizzati sull'abbondanza"

Se incominciassimo a vedere la nostra vita da un'altra angolazione ne trarremmo vantaggio tutti noi. Un assaggio di questo insigno personaggio lo troviamo in questo estratto che vado ad annunciarvi.

La nostra società corre troppo veloce ed irrequieta verso un' incerta sicurezza, stremati e delusi. Occorre fermarsi un attimo, riprendere fiato, riflettere e prendere qualche sorso di sana breve pausa per depurarsi per poi riprendere il cammino rigenerato e con le idee chiare. Lettura consigliata per tutti coloro che soffrono e si trovano senza vie di uscite. Non siamo soli, siamo immersi nell' amore della natura e noi siamo i filtri che custodiamo l'amore, la comprensione e il perdono; tutto questo ci porta al successo personale. A tutte le coppie, uscire dalla crisi insieme è meglio,si possono affrontare qualsiasi tempeste in mare aperto senza inabissarsi. Nessuna Nave è stata costruita per rimanere all' interno del Porto, ma per affrontare i mari.

 

http://www.mangostano.it/news.php?idnews=106

commenti (0)
Adusa

L'Associazione Movips, non ha fini di lucro, persegue quali principi ispiratori, finalità di solidarietà, promuovendo la competitività e la partecipazione sociale.